Racconti Erotici > Prime Esperienze > La prima volta - L'inizio
Prime Esperienze

La prima volta - L'inizio


di Membro VIP di Annunci69.it Mrcurioso86
19.02.2022    |    158    |    2 9.2
"Le emozioni in ambito sessuale sono difficili da raccontare, sono molto personali ma puoi provare a trasmetterle..."
Le emozioni in ambito sessuale sono difficili da raccontare, sono molto personali ma puoi provare a trasmetterle.
Appena superati i 26 anni, provato da una storia sentimentale finita, avevo voglia di qualcosa di nuovo. Un amico mi consigliò un sito web, iniziò a parlarmi di rapporti con coppie, di un nuovo mondo, quello del cuckholding.
Fin da piccolo ero estasiato più dalle madri delle amiche che dalle amiche stesse, sui motori di ricerca porno cercavo quello, il racconto di quel mondo nuovo fatto di mariti intenti a vedere mogli soddisfatte sessualmente da altri partner mi incuriosì molto.
Mi catapultai su quel sito che dava l'opportunità di vedere annunci di coppie con i relativi indirizzi mail.
Ero nuovo, non sapevo bene come muovermi, optai per un approccio semplice, una breve descrizione nel corpo della mail, alcune foto del mio fisico nudo allegate e la precisazione che avrei fornito il recapito telefonico per una eventuale conoscenza.
Le foto scattate di fronte allo specchio del bagno - viso oscurato ovviamente - col mio membro eretto dall'eccitazione della condivisione delle stesse. Il mio pensiero era fisso su quel nuovo mondo.
Iniziarono ad arrivare le risposte delle coppie incuriosite, fui folgorato nel riconoscerne la gentilezza e la voglia di approfondire la mia conoscenza. Alcune coppie si rivelarono fake ma iniziai a condividere il mio contatto telefonico e Skype - creati per il gioco - per avere un primo contatto.
Arrivò la prima chiamata ed ero completamente bloccato dall'eccitazione. Impacciato, risposi al marito che capì immediatamente il mio stato d'animo e mi mise a mio agio. Aggiunse "Mia moglie è rimasta piacevolmente colpita dalle foto, è qui, te la passo".. Panico completo, sta succedendo realmente pensai - "Certo, volentieri". Fu gentilissima, fissammo una breve presentazione Skype dove mi mostrai nudo e scambiammo due parole per poi accordare il giorno dell'incontro nella loro casa.
Era un sabato sera estivo, mi presentai vestito bene e con una bottiglia di vino non sapendo che portare.
Era una villetta nell'entroterra savonese in cui non ero mai stato.
Più mi avvicinavo e più si insinuava in me il dubbio che potesse capitarmi qualsiasi cosa ma ero eccitato e curioso, non potevo deludere la prima coppia. Passai il cancello, ero dentro, un po' nervoso. Fermai la macchina e scesi.
Feci le poche scale per arrivare alla porta e bussai.
Arrivarono entrambi e mi fecero accomodare
Erano molto gentili e a loro agio. La lei si rese conto del mio nervosismo e mi diede un doppio bacio dolce sulle guance.
Apprrezzarono la bottiglia di vino e mi proposero un brindisi per la mia prima esperienza. Un po' di vino era quello che ci voleva..

Ecco la prima parte, ringrazio i lettori e, se vedo interesse, pubblicherò la seconda.

Un bacio
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta - L'inizio :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni